Il sabato del telecinema

29 gennaio 2019

“Il sabato del telecinema” è un servizio esclusivo pensato per soddisfare ogni esigenza, di “telecinema in presenza”, siamo i primi in Italia a proporlo.

Sempre più spesso chiedete di poter seguire personalmente le varie fasi del telecinema,  cioè il trasferimento in digitale dei vostri film, utilizzando un filmscanner di ultima generazione.

Per soddisfare queste richieste proponiamo una giornata dedicata interamente a te e ai tuoi film, ospiti esclusivi nel nostro studio: tutta la nostra tecnologia e know-how a tua disposizione! 

Con l’assistenza di un operatore specializzato, potrai decidere per i tuoi film i vari parametri di lavoro; la risoluzione di scansione, 4K -2K – HD e poi sperimentando in tempo reale, scegliere fra una infinità di personalizzazioni prima della digitalizzazione dei tuoi film.

Cosa potrai scegliere e decidere? Inquadratura, tagli, ingrandimenti, slow e fast motion in acquisizione, correzione colore, grading, gamma, contrasto. Tutto questo anche “scena per scena”!

Le “inquadrature” di scansione saranno decise insieme a te, potendo includere interlinea perforazioni bordi ecc.  Successivamente potrai valutare e decidere i parametri di restauro digitale, anche questi totalmente personalizzabili e visibili in anteprima in tempo reale.

“Il sabato del telecinema” è un servizio opzionale che viene effettuato esclusivamente su prenotazione.

Contattaci per informazioni e prenotazioni: telecinema@multimediabazan.it – Tel. 0423.622078

“Il sabato del telecinema”.  Passerai un “sabato cinematografico” indimenticabile.